sabato 13 aprile 2013

Card Compleanno

Ciao a tutte Voi...
Questa sera vi mostro un lavoro gia' pubblicato precedentemente e che mi e' stato chiesto di nuovo per un compleanno, QUI il link per rivederlo e sapere a chi mi sono ispirata.
Lunga e' stata la colorazione per ottenere le sfumature nelle roselline e nelle foglie usando i distress ink.
 Ad esempio nelle foglie ho usato sette colori di cui cinque fra grigi e verdi e due tonalita' di rosa. 
Le carte fanno parte delle collezioni Pion Design che come ormai sapete io amo tantissimo. 
Questo il risultato...


Hi ...
Tonight I show you a card published previously for a birthday, HERE the link to see it and to know who I was inspired.
Long was to colour it to get the nuances in roses and leaves using distress ink.
For example in the leaves I used seven colors including five between gray and green and two shades of pink.
The papers are part of the collections Pion Design which, as you know, I love so much.
This is the result ...












Vi auguro un buon fine settimana e Vi ringrazio calorosamente per i bellissimi commenti che mi lasciate...
un abbraccio Ada...

Have a good weekend and thank you soo much for your beautiful comments in my blog...
Hugs Ada...



...

16 commenti:

  1. Hello Ada! Your card is so beautiful and so very elegant! You did an excellent job on the leaves and the beautiful butterfly. I love the pocket in the back with the tag.....lovely design!
    Of course, the papers are exquisite....I also love Pion Design!

    RispondiElimina
  2. Hallo Ada; questo Biglietto è veramente favoloso. Mi piace tantissimo. La primavera dappertutto.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. Awww, so beautiful card, delicate and elegant. Love that paper too!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello, ma quanta pazienza hai?
    Sempre un'emozione guardare i tuoi lavori!
    Mila

    RispondiElimina
  5. Ada, tu sei bravissima! I tuoi lavori sono sepmre delicate ed eleganti. Semplicemente perfetto!
    Tiauguro una buona Domenica.
    frutti

    RispondiElimina
  6. Un lavoro lungo,ma che ti ha dato sicuramente una grande soddisffazione una volta finito.Complimenti!

    RispondiElimina
  7. This is a gorgeous card!! Ada, you are very talented, all your projects are amazing!! Hugs!

    RispondiElimina

  8. Tantissimi Auguri di buon compleanno da Richy Edo Giosy ciao a dopo

    RispondiElimina
  9. Ada è strepitosa, sei davvero un'artista.
    Curi ogni cosa in ogni minimo dettaglio e particolare... la perfezione è divina ... ma tu ci sei vicina.
    complimenti davvero.
    Un grande abbraccio a te e al tuo Giuseppe
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Beatiful card Ada, just love it.
    Hug Monica

    RispondiElimina
  11. Che dolcezza e che meraviglia mia cara amica,è proprio una card super^_^
    Hai lavorato tanto sulle sfumature e si vede,risultato da 10 e lode^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Beautiful card, the window is wonderful! Hugs Izabella:*

    RispondiElimina
  13. Ciao Ada, questa card è ancora più bella delle precedente anche se io sono di parte perchè adoro il rosa! Ti sei superata nella colorazione, ma ormai non mi stupisco più della tua bravura.
    un bacione
    denise

    RispondiElimina
  14. Sei sicura che sia una card? Io direi che è un merletto di una finezza incredibile!

    RispondiElimina
  15. In ritardo ma arrivo... caspita che bellezza! Li riconosco al volo i tuoi lavori, il tuo stile si sta affinando e mi piace sempre di più.
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina