sabato 16 marzo 2013

Prima Comunione in Rosa

Ciao a tutte Voi...
Oggi Vi mostro la prima parte di un campionario che ho presentato alle sagre di paese...qui in particolare la versione in rosa con tutte le possibilita' di scelta...

Hi ...
Today I show you the first part of a sample I presented into country fairs ...here especially the pink version with all the possibilities of choice ...





















Vi abbraccio calorosamente e vi auguro un buon fine settimana...
Ada

Hugs Ada


...





17 commenti:

  1. meraviglia!!!
    ciao carissima, ogni tuo lavoro è caratterizzato da una delicatezza e una perfezione indescrivibile!

    RispondiElimina
  2. Sempre meravigliosi i tuoi lavori e che eleganza...bravissima!

    RispondiElimina
  3. Complimenti mia cara amica,un lavoro da lasciar senza parole,bravissima^_^
    Ti auguro un felice weekend,
    SOnia

    RispondiElimina
  4. What a beautiful ensemble!! Love every single project, very elegant and creative!! The box die is one of the dies I designed for Spellbinders. Hugs! Haves great weekend!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono presissima con la comunione della mia Noemi e cerco idee ovunque ma le tue opere sono talmente belle che è molto difficile avvicinarsi!!!!!!
    Complimenti sinceri!!!
    Un abbraccio!
    Betta

    RispondiElimina
  6. Elegance at its best! Elegancja w najlepszym wydaniu! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima Ada
    sapevo che stavi pubblicando qualcosa....
    no, non sono una maga... me lo ha detto il tuo Giuseppe .... ci siamo incontrati a Formigine allo stand di Laura dove ho piacevolmente fatto quattro chiacchiere.
    Che peccato che non sei venuta, mi avrebbe fatto tanto tanto piacere vederti ma dai non mancheranno altre occasioni.
    Devo rinnovare i complimenti perchè gli oggetti che realizzi sono magnifici, io resto sempre a bocca aperta.
    In particolare questo campionario che hai presentato è di una delicatezza estrema.
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Anche io sto progettando la mia prima comunione del mio primo figlio! Aspetto con ansia qualche tua idea al maschile (lo sai che ho tre maschietti)! Anche se sono difficilissime e raffinatissime! In una parola stupende!
    Ciao Ciao.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  9. E impressionante come riesci rendere bello un timbro con la tua creazione che io non comprerei mai perché proprio non mi piace come e fatto.Ma con la tua fantasia eccezionale riesci rendere bello anche un timbro che non mi piace per niente.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ada, contraccambio la visita con molto piacere... le tue creazioni sono meravigliose, e da oggi ti seguirò con grande piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  11. Beautiful work!
    Regards,
    Rudlis

    RispondiElimina
  12. O wow! Beautiful collection!

    RispondiElimina
  13. Incantevole questo set ...
    come tutto ciò che fai. I tuoi lavori sono perfetti e bellissimi.
    Complimentissimi.
    Baci & abbracci
    Robi

    RispondiElimina
  14. Uno spettacolo di finezza ed delicatezza... Sei bravissima!

    RispondiElimina
  15. Sarò ripetitiva ma ... fai dei lavori di un'eleganza e raffinatezza unica!
    Davvero molto bello questo coordinato... mi piace sia la versione in rosa che quella in azzurro! Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina