sabato 15 settembre 2012

Ricordi Indimenticabili

Buona sera a tutte voi...
Oggi vi mostro un lavoro particolare al quale ho dedicato tutta me stessa.
Un giorno Nicoletta mi chiama e mi dice di volere qualcosa di molto speciale da regalare a Paolo, in occasione del matrimonio, utilizzando alcune foto che lo ritraevano in momenti felici della sua vita.
Le foto bellissime mi avevano suggerito come fare il lavoro che qui di seguito vi presento.
Un plauso ai contenuti pensati e scritti con ottima calligrafia da Nicoletta, contenuti che meritano di essere letti e fanno di questo lavoro un tutt'uno.
Ma ora lascio parlare le foto...


Inizialmente doveva avere la struttura di uno sketch book, ma durante la fase di rilegatura manuale ho avuto problemi perche' le pagine non rimanevano ben unite l'una all'altra. Di conseguenza ho preso spunto da un lavoro che potete vedere QUI









 Non ti scordar di me
 



Momenti di gioco con il mio Papa'




Primo giorno di asilo con Zizi




Giorni spensierati




In vasca io ti proteggo




Mamma !!!




Pietro...guida di Fede




Il bene piu' prezioso




Jessica...compagna della mia vita









Concludo dicendo che questo, per me, e' stato un lavoro indimenticabile...



Spero vi piaccia...

a presto Ada



...

28 commenti:

  1. wow, molto romantico, davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ada
    Ma che lavoro meraviglioso.
    Ogni foto postata parte diretta dal cuore, immagino la Tua grande emozione nel realizzare questa opera.
    E' un dono bellissimo.
    Complimenti Giovanna

    RispondiElimina
  3. La vostra collaborazione ha dato i suoi frutti, un album stupendo che racchiude frammenti di vita e frasi bellissime. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Come potrebbe non piacere?
    Complimentissimi!!
    Mila

    RispondiElimina
  5. Che lavoro I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!
    MI sono quasi commossa a leggere le frasi ... è un regalo che rimarrà nel cuore sia a chi lo riceverà sia a chi l'ha creato.

    Complimenti.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta senza parole!E' bellissimo e molto romantico! Chissà che figurone!
    Mi piacciono molto i colori tenui che hai utilizzato.
    A presto
    Dany

    RispondiElimina
  7. Un magnifico lavoro¨Complimenti ,di più non riesco scrivere ,perché sono rimasta senza parole davanti tanta bellezza e eleganza!

    RispondiElimina
  8. Non ho parole...è davvero meraviglioso, commovente ed elegantissimo nella realizzazione. Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Carissima Ada, è un lavoro splendido, intenso, emozionale. Elegante nello stile, profondo nei contenuti, un qualcosa da conservare per sempre. Si vede che è fatto con il cuore e con la passione. Bravissima, un lavoro da 10 e lode. Un abbraccio Robi

    RispondiElimina
  10. Ci hai messo tanta passione, amore ed affetto nel far questo meraviglioso lavoretto!
    Quanta creatività ed eleganza,Ada, complimentissimi.
    Buona serata.
    P.S.Sei molto brava :-))))
    Mary.

    RispondiElimina
  11. Ада, какая красота. Коробочка просто сама нежность - сколько в ней света и гармонии! И открытки красивые!

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole guardando questi capolavori.....ricercati e chic, e fatti con il cuore...
    Bravissima!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  13. Ciao Ada, carissima creativa,ho visto la tua splendida card inviata per lo swap di Robi: sei meravigliosa, ti faccio mille complimenti^_^
    Sono diventata tua follower e ti ho messo tra i miei blog preferiti sulla barra laterale del mio blog per seguirti con affetto non perdermi nemmeno una tua fantastica creazione^_^
    Ancora complimenti,sei bravissima e metti l'eleganza e la raffinatezza nelle tue creazioni,proprio come piace a me^_^ Finalmente ho trovato il nome delle carte che adoro e che tu usi..le ho viste sui blog russi,ma non davano il nome e le ho cercate tanto.
    Un abbraccio fortissimo,spero passerai a dare una sbirciatina al mio blog^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  14. Ciao Ada, ho scoperto il tuo blog grazie allo swap con Robi e... WOW! Complimenti, i tuoi lavori sono molto molto belli. Questo album particolare poi è veramente stupendo, dolce ed elegante.
    Ancora tanti complimenti
    Moki

    RispondiElimina
  15. Bellissimo album Ada, elegante e molto romantico!!!Le carte son bellissime, come le frasi, complimenti.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  16. Cara Ada ...sono rimasta...come tante sopra ...a bocca aperta !! hai fatto un lavoro bellissimo e con un gusto strepitoso !!!!!! fantasticamente brava !!!!!! ti chiamo una di queste sere !!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  17. si può dire solo una cosa.....stupendo ricordo che accompagna una vita tutta da raccontare.

    RispondiElimina
  18. ciao, sono passata del tuo blog per caso attraverso impronte d'autore..è ormai qlk anno che mi dedico allo scrap e navigo per trovare ispirazioni sempre nuove..e vedendo i tuoi lavori o trovato proprio qlcs di nuovo..nei colori, nei modeli, nell'attenzione, nella dolcezza...davvero complimenti sinceri!
    erika

    RispondiElimina
  19. Wspaniały projekt!
    pozdrawiam
    Mimowolne Zauroczenia

    RispondiElimina
  20. Cara Ada, cosa posso dire, su questa meraviglia, creata da te. La vita di tutto la famiglia in un contenitore splendido e fatto con amore.
    Mi iscrivo al Tuo blog e vengo a trovarti spesso.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  21. WOW, WOW, WOW......GORGEOUS WORK, Ada!!!!!!! A truly extraordinary project!!

    RispondiElimina
  22. Ohh... posso chiedere come si fanno queste bellissime rose sulla copertina? Vorrei sapere a farle anch'io O:-)

    RispondiElimina
  23. Splendido album, carte bellissime e parole commoventi, ho gli occhi lucidi!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  24. Ada è incredibile!!! Non ho parole

    RispondiElimina